Cerca nel sito

Ottobre 2013 - Acquario del mese

 

Ottobre 2013 - Acquario del mese

Acquario del mese AE Ottobre 2013 - Layout and photo by: Marcello Bruno

 

Per la serie "meglio tardi che mai" eccoci a presentarvi l'acquario del mese di Ottobre 2013; questa volta abbiamo deciso di proporvi una vasca davvero particolare, una 34 litri dello staffer Marcello, un allestimento che non strizza l'occhio all'estetica, bensì totalmente finalizzato allo studio di alcuni non comunissimi invertebrati originari del sistema di laghi Malili, situati sull'isola indonesiana Sulawesi, e in particolare del lago Towuti e del lago Matano. La tenacia di Marcello è stata premiata dall'ottenimento della riproduzione di queste specie. Complimenti Marcello, sei una forza della natura!!!


Leggi tutto...

 

Settembre 2013 - Acquario del mese

 

Settembre 2013 - Acquario del mese

 

Acquario del mese AE Settembre 2013 - Layout and photo by: Luca Zivoli

 

Con un attimo di ritardo eccovi l'acquario del mese di Settembre 2013, la menzione è andata al 60 litri del nostro staffer "Lucaziv", un layout particolare e dal notevole impatto visivo, intitolato dall'autore "The Deep Valley". Scopriamolo assieme...

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Ottobre 2013 17:22)

Leggi tutto...

 

Agosto 2013 - Acquario del mese

 

Agosto 2013 - Acquario del mese


Acquario del mese AE Agosto 2013 - Layout and photo by: Marco Sciarini


Eccoci a presentarvi l'acquario del mese di Agosto 2013; dopo un biotopo africano ed un plantacquario questa volta l'attenzione di AquaExperience è stata catturata da un layout decisamente più ricercato ed in pieno stile Nature Aquarium. La menzione è andata al 112 litri dell'utente "Marco Sciarini", con l'allestimento da lui denominato "The Tree". Complimenti Marco, e ... buona lettura.


Leggi tutto...

 

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.