Cerca nel sito

  Stampa Email help
Mese precedente Giorno precedente Giorno successivo Mese successivo
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Vedi Oggi Cerca Vai al mese
5° Corso di Acquariologia
Domenica, 18. Novembre 2012di Andrea PerottiVisite : 474

 

5° Corso di Acquariologia

18 Novembre 2012 - Cesena (FC)

 

 

Il Corso di Laurea in “Acquacoltura e Igiene delle produzioni ittiche” della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Ateneo di Bologna e Ser.In.Ar., in collaborazione con Sera Italia e il sostegno di alcune primarie Aziende del settore: AIPA, Anubias, CEAB, COF, EscheMatteo, Giumar, Koi Italia, Kuda Tropical Fish, Oasi, Oceanlife e Testudo edizioni organizza il 5° Corso di Acquariologia , che si terrà a Cesena (FC) il 18 novembre 2012 presso l’Aula Magna della Facoltà di Psicologia in Piazzale Sanguinetti n°180 .

Il programma, coordinato dal Dott. Mosconi con il fine di fornire agli operatori del settore ed agli hobbysti elementi utili ad accrescere la propria professionalità e competenza, migliorando il benessere e la crescita della flora e della fauna ittica ospitata nell’acquario, quest'anno è arricchito dalla presenza, oltre dei docenti del Corso di Laurea, di relatori di fama mondiale come Heiko Bleher: il più famoso esploratore del mondo tuttora in attività, scopritore di oltre 6000 nuove specie ittiche e di Oliver Knott aquacreator campione mondiale di aquascaping (arte nel creare ambientazioni acquatiche) che allestirà in diretta due acquari destinati a svilupparsi e perdurare nel tempo.

Il costo di iscrizione è contenuto in € 50 grazie al contributo degli sponsor che credono in un’acquariofilia che si sviluppi su basi consapevoli e scientifiche.

Alla fine del Corso verrà rilasciato dall’Università un Attestato nominativo di partecipazione

 

Per maggiori informazioni visitare questa pagina.

 

.

Località : Cesena (FC)
Contatto : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Indietro

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.