Cerca nel sito

Hyphessobrycon eques

 

Hyphessobrycon eques

(Steindachner, 1882)

 

Hyphessobrycon eques - Foto di: Dreddone

Hyphessobrycon eques - Foto di: Dreddone

 

Piccolo Caracide di gruppo, robusto e facile da allevare. Va tenuto in gruppi numerosi, almeno 10 esemplari. Difficoltà d'allevamento: minima, consigliato anche a neofiti.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 19 Gennaio 2012 21:24)

Leggi tutto...

 

Ancora un nuovo moderatore del forum

L'amministrazione di AE è lieta di annunciare che l'utente "Maurizio Gazzaniga" è entrato a far parte dello staff ed è stato nominato moderatore delle seguenti aree:

"Biologia e chimica"
"La Flora"

A Maurizio, uno dei massimi esperti italiani nel suo campo ed autore del sito Acquariofilia e microscopia, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro su AE.

Ultimo aggiornamento (Domenica 17 Gennaio 2010 14:12)

 

Hyphessobrycon bentosi

 

Hyphessobrycon bentosi

(Durbin, 1908)

 

Hyphessobrycon bentosi

 

Affascinante Caracide Sud Americano. Va allevato in gruppetti di almeno 6 esemplari, in acquari non inferiori a 60 litri netti. Indicato anche per neofiti.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 04 Novembre 2011 00:00)

Leggi tutto...

 

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.