Cerca nel sito

Risultati fotoconcorso 2010

AquaExperience.itPRODAC International

 

Il 1° Concorso Fotografico AquaExperience.it , organizzato dall'amministrazione di AE in collaborazione con PRODAC International (in veste di sponsor ufficiale della manifestazione, che ha messo a disposizione 6 magnifici premi), si è ormai concluso da un paio di mesi.

Sia la palma della vittoria sia il premio più ambito (un filtro esterno "PRODAC Magic Filter External 2" con lampada UV, 1400 litri/ora, completo di materiali filtranti) sono dunque andati a Mauro, per merito di un magnifico scatto, veramente particolare e suggestivo, rappresentante una caridina "Blue Tiger Blonde Eye".

L'amministrazione di AE e PRODAC International si sono detti estremamente soddisfatti per l'ottimo riscontro, in termini di partecipazione e di qualità delle immagini ricevute, e desiderano ringraziare pertanto tutti i partecipanti e rinnovare l'appuntamento per la prossima edizione di tale concorso, che dovrebbe indicativamente tenersi nei primi mesi del 2011.

Ed ecco a voi le foto premiate, con gli autori degli scatti ed i premi vinti:

 

Fotogallery immagini fotoconcorso 2010

1° posto
con 170/250 punti

Mauro

Blue Tiger Blonde Eye

Primo posto

Mauro - il vincitore

filtro esterno "PRODAC Magic Filter External 2" con lampada UV, 1400 litri/ora, completo di materiali filtranti

 


 

2° posto
con 168/250 punti

Alessandro

Lunch time

Secondo posto

Alessandro - secondo posto (... dov'è???)

Set per la cura e la fertilizzazione dell'acqua, composto da 1 conf. PRODAC AquaSana da 250 ml, 1 conf. PRODAC NitriDac da 250 ml, 1 conf. PRODAC NutronFlora da 250 ml, 1 conf. PRODAC NutronFerro da 250 ml, 1 conf. di compresse PRODAC CO2 Plant

 

 


 

 

3° posto
con 144/250 punti

Paperino

Epalzeorhynchus siamensis

Terzo posto

Paperino - Terzo classificato

Prodactest Laborett

 

 


 

 

4° posto
con 136/250 punti

Paplu

Quarto posto

Paplu - quarto classificato

1 barattolo in formato maxi (da 1200 ml) di TROPICAL FISH FLAKES, il nuovo mangime completo di PRODAC

 

 


 

 

5° posto
con 112/250 punti

Giovanni84l

Quinto posto

Giovanni84l - Quinto classificato

1 barattolo da 250 ml di COLOR

 

 


 

 

6° posto
con 94/250 punti

Maschiro

Sesto posto

Maschiro - Sesto classificato

1 barattolo da 250 ml di BIOGRAN MEDIUM


Per chi desiderasse vedere tutte le foto che hanno partecipato alla competizione, è possibile cliccare sul tasto "Fotogallery" in alto, oppure andare sul topic nel forum dedicato all'evento:

1° fotoconcorso AquaExperience.it - Risultati e classifica

Ultimo aggiornamento (Sabato 16 Ottobre 2010 12:07)

 

Lo staff di AquaExperience ricorda che i contenuti degli articoli e delle schede presenti in questo sito sono frutto di esperienze personali e pertanto spesso non ripercorribili con medesimi risultati in altre sedi e in altri acquari. Ciò che funziona perfettamente in un acquario potrebbe non funzionare per nulla in un altro. Lo staff di AquaExperience e gli autori del materiale in esso presentato non potranno quindi in alcun modo essere considerati responsabili per eventuali danni a persone, cose o animali derivanti dall'applicazione dei contenuti di tale materiale.