Login    Iscriviti

Convenzione AE con acquarishop.it

Questo forum è dedicato ai negozianti (online e non), ai rivenditori, ai grossisti ed alle ditte che operano nel campo dell'acquariofilia, i quali possono pubblicizzare la loro attività, pubblicare i listini e le offerte in corso e rispondere agli iscritti relativamente ai loro prodotti. Per poter aprire un nuovo topic in questo forum occorre essere inclusi nel gruppo "Attività commerciali" (da chiedere via MP agli amministratori).
Leggere bene il regolamento di questo forum.
  • Autore
    Messaggio

Convenzione AE con acquarishop.it

Messaggioda Dreddone » lunedì 25 gennaio 2010, 23:01

Abbiamo stipulato una convenzione con il sito http://www.acquarishop.it di Davide Robustelli, che si occupa di vendita online di prodotti di acquariofilia, e che ha un allevamento ed una serra a Ranco (VA) dove si possono acquistare sia pesci sia piante.

Tale convenzione prevede uno sconto del 10% su tutti i prodotti pesci e piante in vendita, per tutti gli iscritti di AE, e non è cumulabile con eventuali altre offerte, promozioni, pacchetti, sconti quantità e convenzioni.

La modalità di fruizione di tale sconto è la seguente (riporto esattamente le parole di Davide):

Attenzione: il testo sottostante è visibile soltanto per gli utenti registrati
Clicca qui per registrarti al forum.

Ringraziamo Davide e lo staff di http://www.acquarishop.it
Be the change that you wish to see in the world.
- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Re: Convenzione AE con acquarishop.it

Messaggioda Maschiro » lunedì 25 gennaio 2010, 23:47

Ottimo....ma peccato che sono tutti a minimo 600 km da casa mia... :(
Maschiro
Legend
Legend

Messaggioda Wisemen » lunedì 25 gennaio 2010, 23:54

Ottima iniziativa..Complimenti a tutti coloro che hanno avuto questa bella pensata ;)
Ciò che un bruco chiama "la fine del mondo", il resto del mondo lo chiama "farfalla"...
Wisemen
Adult
Adult

Messaggioda Dreddone » martedì 26 gennaio 2010, 0:35

maschiro ha scritto:Ottimo....ma peccato che sono tutti a minimo 600 km da casa mia... :(

... puoi ordinare anche online... ;)

:)
- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Messaggioda AcquariShop » martedì 26 gennaio 2010, 1:26

Poi per qualsiasi richiesta sono anche qui!!!

Davide
AcquariShop
Baby
Baby

Messaggioda Andrea Perotti » martedì 26 gennaio 2010, 1:28

Confermo (sono cliente molto affezionato da anni... nonche amico del titolare) che Acquarishop lavora molto con l'on-line, penso più che col la vendita al banco, per cui non ci sono problemi in tal senso.

Aggiungo che molte delle foto che sto inserendo e che inserirò nelle schede del sito le ho scattate proprio li, e di questo non ringrazierò mai abbastanza Davide in quanto grazie alla sua disponibilità ho modo di ritrarre molte specie anche rare e quindi ben difficilmente rinvenibili in altri negozi, se siete nelle vicinanze fateci un salto perchè è davvero un posto interessante e ricco di bellissimi acquari di piante allestiti in modo esemplare. Per chi non ha tale possibilità: http://aquaexperience.blogspot.com/2009 ... ishop.html

Life is a game .... quindi palla lunga e pedalare...
Andrea Perotti
Autore amministratore
Autore amministratore

Messaggioda Dreddone » lunedì 10 ottobre 2011, 10:38

Da oggi 10 ottobre 2011, su richiesta del titolare, la convenzione con Aquarishop è valida soltanto per l'acquisto di pesci e piante. Riporto il messaggio ricevuto da Davide:

"... a causa dei continui aumenti che stiamo registrando da parte dei fornitori ed allo stesso tempo dalla voglia di non aumentare i prezzi al banco mi vedo costretto a rivedere questa forma di collaborazione in quanto lo sconto del 10% sui prodotti mi inizia a pesare se non voglio aumentare il prezzo degli stessi.

Di conseguenza devo rivedere tutte le convenzioni con i forum ed in particolare lo sconto non sarà più valido sugli accessori ma solo su pesci e piante..."
.

Ho modificato anche il topic iniziale.

- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Dreddone » venerdì 24 maggio 2013, 15:41

Informiamo gli iscritti che siamo venuti solo oggi a conoscenza del fatto che la convenzione non è cumulabile con eventuali altre offerte, promozioni, pacchetti, sconti quantità e convenzioni.

Aggiorno il topic iniziale.

- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Torna a Offerte commerciali