Login    Iscriviti

Convenzione AE con Petpassion.it

Questo forum è dedicato ai negozianti (online e non), ai rivenditori, ai grossisti ed alle ditte che operano nel campo dell'acquariofilia, i quali possono pubblicizzare la loro attività, pubblicare i listini e le offerte in corso e rispondere agli iscritti relativamente ai loro prodotti. Per poter aprire un nuovo topic in questo forum occorre essere inclusi nel gruppo "Attività commerciali" (da chiedere via MP agli amministratori).
Leggere bene il regolamento di questo forum.
  • Autore
    Messaggio

Convenzione AE con Petpassion.it

Messaggioda Dreddone » giovedì 14 gennaio 2010, 16:31

Abbiamo stipulato una convenzione con il sito http://www.petpassion.it, che si occupa di vendita online di prodotti di acquariofilia.

Domenico, il proprietario (che dovrebbe iscriversi a breve in questo forum) è una persona competente, molto gentile e disponibile, ed i prezzi del suo shop online sono competitivi.

Per gli iscritti di AquaExperience, ha attivato un'ulteriore sconto del 5% sul prezzo degli articoli (escluso le spese di spedizione, che peraltro sono molto basse rispetto alla media).

Per usufruire di tale sconto, è sufficiente inserire il codice:

Attenzione: il testo sottostante è visibile soltanto per gli utenti registrati
Clicca qui per registrarti al forum.

nella apposita casella "Coupon code", durante la procedura di realizzazione dell'ordine.

Ringraziamo Domenico e lo staff di http://www.petpassion.it
Be the change that you wish to see in the world.
- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Re: Convenzione AE con Petpassion.it

Messaggioda Maschiro » giovedì 14 gennaio 2010, 18:30

Direi ottimo!
Un grazie a Dredd e soprattutto al Sig.Domenico che attendiamo qui tra di noi con ansia!
Maschiro
Legend
Legend

Messaggioda paperino » giovedì 14 gennaio 2010, 22:22

Ottimo Dredd, Domenico ha un negozio ben fornito, sia per il dolce che per il marino, e ha prezzi competitivi! :P
“Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz, L'anello di Re Salomone.
paperino
Legend
Legend

Messaggioda federicovigni » domenica 28 febbraio 2010, 15:42

ciao a tutti...ora non è per far polemiaca per 1 euro ma lo sconto che ci fa questo sito non è del 5% io alla fine la roba ce la prenderò lo stesso ma non è corretto dire "sconto del 5% " se poi è dell' 1...
ecco la fattura fate voi i vostri conti
Prodotti (Modifica)
1 x VIPAGRAN 100 ML 2.20EUR
1 x VIPAGRAN ML 250 4.90EUR
1 x SERA FLORENETTE A 50 CMP 9.90EUR
1 x AQUATAN 250 ml 7.30EUR
2 x SERA FLORENA FERTILIZZANTE 250 ml 15.80EUR
1 x Aquili biocondizionatore ML250 5.00EUR

..........................
Discount Coupon exp applied 5%: -0.86EUR
Tax not applied: -0.00EUR
Sub-Totale: 44.24EUR
Tariffa prezzo per peso o valore (Corriere Espresso Nazionale): 6.00EUR
Totale: 50.24EUR

in pratica su 45,10 euro di spesa mi fa 0,86 euro...a casa mia il 5% di 45 è 2,25...non capisco come venga fatto questo conto che porta a 0,86...(naturalmente non ho considerato la spedizione) me lo potreste spiegare?(ah dimenticavo, il codice è inserito correttamente come nella figura)
grazie
federicovigni
Baby
Baby

Messaggioda Dreddone » domenica 28 febbraio 2010, 15:58

federico, è successo anche a me... ho avvisato Domenico che mi ha detto che il sito faceva male i calcoli e che cercava di correggere il problema ma si vede che non è riuscito.

Comunque, e questo te l'assicuro personalmente, quando ti arriverà il pacco troverai un sacchettino con dentro la differenza tra quello che hai pagato e quello che avresti dovuto pagare. Ne sono certo perché Domenico è una persona davvero affidabile ed onesta.

:)
- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Messaggioda federicovigni » domenica 28 febbraio 2010, 16:31

capito...grazie mille per l'informazione...:D
federicovigni
Baby
Baby

Messaggioda paperino » domenica 28 febbraio 2010, 21:12

Confermo: quella volta c'era merce anche per me nel pacco, e lo abbiamo aperto assieme.
“Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz, L'anello di Re Salomone.
paperino
Legend
Legend

Messaggioda PetPassion » domenica 28 febbraio 2010, 22:27

ciao a tutti , come rappresentante di petpassion chiediamo scusa per il problema sconti , il modulo coupons calcola a modo suo , ovviamente stiamo cercando di mettere tutto a posto , per chi ha fatto acquisti e c'e' sfuggito il problema ci contatti pure a info@petpassion.it o al 3463070370 provvederemo a restituire la somma mancante via paypal o postepay o con materiale , dove invece ci siamo accorti troverete la differenza in contanti nel pacco , ci raccomandiamo di non esitare a contattarci , si per questo che per qualsiasi altro problema che si puo' verificare con le nostre transazioni , siamo sempre disponibili a rimediare eventuali errori ( che possono accadere) rispondiamo sempre sia alle mail che al telefono , vogliamo ricordare che la nostra politica e' lavorare nella maniera piu' trasparente possibile .
grazie
PetPassion
New entry
New entry

Messaggioda PetPassion » domenica 28 febbraio 2010, 22:28

federicovigni ha scritto:ciao a tutti...ora non è per far polemiaca per 1 euro ma lo sconto che ci fa questo sito non è del 5% io alla fine la roba ce la prenderò lo stesso ma non è corretto dire "sconto del 5% " se poi è dell' 1...
ecco la fattura fate voi i vostri conti
Prodotti (Modifica)
1 x VIPAGRAN 100 ML 2.20EUR
1 x VIPAGRAN ML 250 4.90EUR
1 x SERA FLORENETTE A 50 CMP 9.90EUR
1 x AQUATAN 250 ml 7.30EUR
2 x SERA FLORENA FERTILIZZANTE 250 ml 15.80EUR
1 x Aquili biocondizionatore ML250 5.00EUR

..........................
Discount Coupon exp applied 5%: -0.86EUR
Tax not applied: -0.00EUR
Sub-Totale: 44.24EUR
Tariffa prezzo per peso o valore (Corriere Espresso Nazionale): 6.00EUR
Totale: 50.24EUR

in pratica su 45,10 euro di spesa mi fa 0,86 euro...a casa mia il 5% di 45 è 2,25...non capisco come venga fatto questo conto che porta a 0,86...(naturalmente non ho considerato la spedizione) me lo potreste spiegare?(ah dimenticavo, il codice è inserito correttamente come nella figura)
grazie

ciao federico mi spiace per l'accaduto , se il pacco ti e' gia' arrivato e non c'era la differenza all'interno ti preghiamo di contattarci ciao
PetPassion
New entry
New entry

Messaggioda Maschiro » lunedì 1 marzo 2010, 0:38

Ottimo ragazzi!
Professionalità e serietà!
Così si lavora,bravi!
Maschiro
Legend
Legend

Messaggioda federicovigni » martedì 2 marzo 2010, 15:39

spedizione arrivata, c'era pure il sacchettino con la differenza, tutto perfetto. Non si trovano tutti i giorni venditori così scrupolosi e soprattutto onesti...complimenti davvero! prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozio, velocità di consegna, ampia scelta, insomma buono buono buono
federicovigni
Baby
Baby

Messaggioda Autumn Reeser » martedì 19 ottobre 2010, 12:21

Sto per acquistare anch'io da domenico (petpassion) riporterò anch'io la mia esperienza!
a me lo sconto lo ha calcolato esatto!
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore.
Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata! - William Shakespeare
Autumn Reeser
Adult
Adult

Messaggioda Dreddone » martedì 19 ottobre 2010, 13:06

Si, è stato un problema temporaneo... so che da tempo ormai funziona bene.

:)
- Mahatma Gandhi -

Immagine
Dreddone
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mauro » martedì 19 ottobre 2010, 15:11

Confermo, funziona benissimo e io mi sono trovato molto bene !!
Immagine

ho un acquario che riempo con acqua di rubinetto e i pesci si riproducono.
Mauro
Legend
Legend

Messaggioda dario77 » martedì 19 ottobre 2010, 16:02

Benissimo direi, serietà e trasparenza non si incontrano tutti i giorni e poi il negozio di Domenico fa veramente prezzi molto competitivi!!
Dario Mazzone

considerate la vostra semenza, fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza......
dario77
Master
Master

Prossimo

Torna a Offerte commerciali