Login    Iscriviti

AGA Contest 2017 - Resultati e foto

Segnalazione di contest, eventi, manifestazioni e meeting in tema acquariofilo. Resoconti, foto, racconti e descrizioni degli eventi e/o dei meeting ai quali si è partecipato.

Moderatore: Gruppo moderatori "Community"

• Autore
    Messaggio

AGA Contest 2017 - Resultati e foto

Messaggioda Andrea Perotti » domenica 11 febbraio 2018, 20:13

Ciao, mi sono accorto che nessuno aveva ancora linkato qui su AE i risultati finali dell'AGA Contest 2017, provvedo dunque io.

Eccoli qui, vi basta cliccare sul seguente link:
http://showcase.aquatic-gardeners.org/2017/

Vi potete trovare lavori davvero eccezionali sul piano estetico nelle varie sottocategorie della "Aquatic Garden", poi molti interessanti allestimenti biotopo nella categoria "Biotope Aquascape", e molto molto altro...

Da segnalare il secondo posto del connazionale Giuseppe Nisi nella categoria "Aquatic Garden - Smaller Than 28L" :flexion:

Life is a game .... quindi palla lunga e pedalare...
Andrea Perotti
Autore amministratore
Autore amministratore

Re: AGA Contest 2017 - Resultati e foto

Messaggioda marcello » venerdì 16 febbraio 2018, 12:54

Belle vasche ma anni fa mi piacevano di più.

Ciao

Marcello
marcello
Moderatore
Moderatore

Re: AGA Contest 2017 - Resultati e foto

Messaggioda paperino » venerdì 16 febbraio 2018, 23:31

Grazie Andrea, alcuni sono veramente belli, altri un po' meno, gli stili devono piacere, ma è da ammirare l'impegno per realizzarli.
Mi hanno incuriosito gli acquari della sezione Dutch Aquascape, non conoscevo questo stile, molto colorato e piacevole. :-)
“Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz, L'anello di Re Salomone.
paperino
Legend
Legend

Torna a Eventi & Meeting