Login    Iscriviti

Cerco piante per zona anteriore (SV)

Pubblicate qui gratuitamente per 60 giorni i vostri annunci di compravendita, scambio e regalo. Prima di pubblicare leggere attentamente il "Regolamento del Mercatino" e tutti gli annunci dell'amministrazione, poiché i messaggi non conformi saranno rifiutati.

Moderatore: Gruppo moderatori "Community"

Regole del forum
Si ricorda a tutti coloro che sono eventualmente interessati a contattare l'inserzionista che, per colpa degli spammers, è stata inibita la possibilità di inviare MP ed email a tutti i nuovi iscritti che non hanno postato neppure un messaggio. Pertanto per abilitare tali funzionalità è necessario postare almeno un messaggio pubblico (il forum delle presentazioni è il posto ideale).

Staff AquaExperience
  • Autore
    Messaggio

Cerco piante per zona anteriore (SV)

Messaggioda paperino » lunedì 14 maggio 2018, 23:19

Sto cercando delle piantine piccole adatte alla zona anteriore, da prato e non, pensavo alla Chryptocoryne parva o Marsilea angustifolia, o similari, non so se possano attecchire Eleocharis parvula, hemianthus callitrichoides, glossostigma elatinoides.
Posso scambiare regalare potature di Hygrophila polysperma var. "Rosanervig", Hygrophila difformis, Rotala rotundifolia e piantine di Cryptocoryne wendtii.
Disponibile per spedizione S.A.S.E.
:-)
“Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz, L'anello di Re Salomone.
paperino
Legend
Legend

Torna a Mercatino acquariofilo