Login    Iscriviti

Vendo 2 plafo Zetlight Aqua ZA1200 (VA)

Pubblicate qui gratuitamente per 60 giorni i vostri annunci di compravendita, scambio e regalo. Prima di pubblicare leggere attentamente il "Regolamento del Mercatino" e tutti gli annunci dell'amministrazione, poiché i messaggi non conformi saranno rifiutati.

Moderatore: Gruppo moderatori "Community"

Regole del forum
Si ricorda a tutti coloro che sono eventualmente interessati a contattare l'inserzionista che, per colpa degli spammers, è stata inibita la possibilità di inviare MP ed email a tutti i nuovi iscritti che non hanno postato neppure un messaggio. Pertanto per abilitare tali funzionalità è necessario postare almeno un messaggio pubblico (il forum delle presentazioni è il posto ideale).

Staff AquaExperience
  • Autore
    Messaggio

Vendo 2 plafo Zetlight Aqua ZA1200 (VA)

Messaggioda Andrea Perotti » martedì 8 maggio 2018, 14:19

vendo le mie due plafoniere a LED Zetlight Aqua ZA1200, specifiche per acquario con piante.
Ogni plafo è composta da 28 led bianchi da 6500 kelvin e da 0,5 watt cadauno, + 4 led blu + 4 led verdi. Consumo di ogni singola plafo 16 watt, 1280 lumen, misure 26 x 22 x 13h, predisposte per fissaggio posteriore su lastre da massimo 10 mm di spessore. Una plafo se usata singolarmente è idonea ad un acquario di lunghezza compresa tra 30 e 40 cm, mentre usandole affiancate possono coprire un acquario da 80 cm.
Possono essere programmate (alba, tramonto, etc...) abbinandole al controller ZR1002, che però io non acquistai e che quindi non è compreso nella vendita.
Prezzo.... io le pagai 5 anni fa 130 Euro cadauna... sono perfette e le vendo a 60 Euro cadauna, 100 Euro tondi in caso di acquisto di entrambe la plafo in un sol colpo.
Preferirei non spedire, abito a Somma L.do (prov. Varese), e preferirei quindi accordarci per un ritiro brevimano. In caso di spedizione al prezzo di vendita verranno aggiunte le spese di imballo e di spedizione, e non darò garanzia in caso di danni al materiale durante la spedizione.
Per contatti mandatemi un messaggio privato, Grazie.

Life is a game .... quindi palla lunga e pedalare...
Andrea Perotti
Autore amministratore
Autore amministratore

Torna a Mercatino acquariofilo