Login    Iscriviti

REGALO Pterygoplichthys pardalis Palermo (PA)

Pubblicate qui gratuitamente per 60 giorni i vostri annunci di compravendita, scambio e regalo. Prima di pubblicare leggere attentamente il "Regolamento del Mercatino" e tutti gli annunci dell'amministrazione, poiché i messaggi non conformi saranno rifiutati.

Moderatore: Gruppo moderatori "Community"

Regole del forum
Si ricorda a tutti coloro che sono eventualmente interessati a contattare l'inserzionista che, per colpa degli spammers, è stata inibita la possibilità di inviare MP ed email a tutti i nuovi iscritti che non hanno postato neppure un messaggio. Pertanto per abilitare tali funzionalità è necessario postare almeno un messaggio pubblico (il forum delle presentazioni è il posto ideale).

Staff AquaExperience
  • Autore
    Messaggio

REGALO Pterygoplichthys pardalis Palermo (PA)

Messaggioda Pesce Rosso » mercoledì 15 novembre 2017, 18:27

Salve a tutti,
regalo un Pterygoplichthys pardalis di età superiore ai 4 anni (non più di 6) di circa 23 cm (probabilmente maschio, ma non ne sono sicuro) per mancanza di spazio... fino ad ora l'ho tenuto in un acquario da 100 litri netti ed è evidente che ci sta stretto... anzi avrei dovuto regalarlo sin quando ho saputo non fosse un Ancistrus... colpa di un negoziante ignorante :( . Regalo solo a Palermo e dintorni. Per quanto riguarda il trasporto posso portarlo direttamente a casa vostra (se possibile) oppure possiamo incontrarci a metà strada... in caso ci organizzeremo tramite messaggi privati.
Ecco qui alcune foto:

Non notate il boschetto di anubias e le altre piante che sono diventate un ammasso di alghe a pennello :worried:

L'unica cosa che mi fa dire che probabilmente è maschio:

Regalo unicamente a persone che possiedono una vasca adeguata per poterlo tenere per tutta la sua vita, se siete interessati mandatemi un messaggio privato descrivendo l'acquario in cui lo andrete a mettere, i coinquilini, ecc...
Grazie mille e scusate per la richiesta... ma vorrei davvero che avesse una vita migliore di quella che ha ora.
Pesce Rosso
New entry
New entry

Torna a Mercatino acquariofilo